giovedì 15 settembre 2016

Crystaldust, la nuova collezione Swarovski

© Swarovski

Belli, irresistibili, e incredibilmente luccicanti, i bracciali rigidi Crystaldust sono tra gli ultimi nati in casa Swarovski; il brand svizzero ci ha regalato infatti questi strepitosi braccialetti disponibili in 2 modelli, semplice e doppio.

Realizzati con l’esclusiva finitura Crystal Rock, risultato di nuove tecniche di taglio del cristallo, sono l’evoluzione dei modelli Stardust e Slake, bracciali di culto amati dalle donne di tutto il mondo; i nuovi arrivati, con le loro linee pulite ed essenziali, sono perfetti per chi vuole brillare come un diamante e, tra non molto diventeranno il mush have della stagione autunnale.

© Swarovski


Per adattarsi all’outfit e allo stato d’animo del momento, sono stati creati in 6 luccicantissimi colori: blue, white, dark crystal, gray, golden crystal e black.

Il modello doppio si caratterizza per il profilo a spirale mentre quello singolo ha un profilo aperto ma, in entrambi i casi, sono tempestati da cristalli fissati su terminale in acciaio con scritta “Swarovski”; i prezzi ufficiali cambiano in base al modello, 69€ quello singolo e 89€ quello doppio.

Il video di presentazione vede protagonista il nuovo volto Swarovsky, Karlie Kloss, supermodella e blogger che ha preso il posto di Miranda Kerr; eccola qui sotto in tutta la sua sfolgorante bellezza.



4 commenti:

  1. sono di una meraviglia assoluta questi bracciali

    RispondiElimina
  2. Questa nuova collezione di Swarovski è davvero bellissima.
    Devo dire che quello doppio è davvero uno spettacolo,elegante e raffinato.

    RispondiElimina
  3. ma che spettacolo, sono luminosi da morire ad hanno una bellissima estetica

    RispondiElimina
  4. Che belli questi bracciali cosi fini e luccicosi! Piacerebbe un sacco a mia sorella! Un bacione!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina