martedì 6 novembre 2012

Fiorella Rubino, lookbook novembre 2012

Fiorella Rubino Lookbook novembre 2012
© Fiorella Rubino


Fiorella Rubino propone per il lookbook di novembre, out-fit dedicati a una donna dinamica e trendy, che ama vestire casual senza rinunciare alla sua femminilità; nuance chiare e scure di miscelano lasciando spazio anche a fantasie geometriche, t-shirt effetto 3D e stampe camouflage.

Accanto alla classica camicia bianca in popeline con scollo a V e pince, un perfetto passepartout da utilizzare in ogni occasione, semplice da abbinare e must-have di ogni guardaroba, compaiono t-shirt manica lunga in jersey dalla stampa 3D, collo a barchetta e strategico taglio simmetrico, t-shirt a kimono con scollo a barchetta, pullover con collo a ciambella e bordo alto sul fondo ma anche camicie e maglie borchiate, per essere sempre più alla moda e glam.

Fiorella Rubino Lookbook novembre 2012
© Fiorella Rubino


Leggings, gonne dal taglio in sbieco, pantaloni dalla linea dritta, regalano un look seducente e confortevole mentre i tubini, gli abiti a scollo rotondo con fantasie geometriche o etniche, completano look da arricchire con stole, bellissimi berretti in tricot con paillettes, maxi sciarpe.

Essendo in autunno è anche necessario iniziare a pensare a coprirsi e difendersi dal freddo che andrà via via facendosi più pungente; cosa c’è di meglio di cappotti o giacconi imbottiti? Nelle fredde giornate saranno la salvezza che terranno al caldo vestendo in maniera impeccabile.

Fiorella Rubino Lookbook novembre 2012
© Fiorella Rubino


Fiorella Rubino propone, per le più freddolose, un piumino lungo, disponibile in 3 tonalità (nero, blu e cammello), con cintura elastica in vita, chiusura con zip e bottoni, e collo da portare piatto oppure, tramite la coulisse, arricciato; per le più trendy il piumino corto con cintura elastica e collo con inserti in eco-pelliccia (staccabili) è imperdibile, mentre, per uno stile più classico, il cappotto monopetto con doppio collo, di cui uno in maglia staccabile, è sicuramente la scelta più adatta.

8 commenti:

  1. Il piumino lungo lo accetterei volentieri; è il mio capo ideale in inverno.

    RispondiElimina
  2. Linee adatte anche a me. Grazie dello spunto c´é un negozio in centro, vado a vedere se rimedio qualcosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva! Per una volta ho trovato qualche cosa che va bene :-)

      Elimina
  3. stavo pensando proprio oggi al piumino lungo, perché andavo in bici e sentivo freddo alle cosce...
    monica c.

    RispondiElimina