mercoledì 29 agosto 2012

Grace Collection, la dedica di Brosway alla "Principessa di Monaco"

© Broswaypress.com 

Grace Kelly è un’icona di stile ed eleganza che, a 30 anni dalla sua scomparsa, non smette di far sognare tutte le donne che, alla sua figura e al suo fascino, si ispirano ancora oggi; Brosway rende omaggio alla Principessa di Monaco con una collezione semplice ed elegante, che ne ricalca lo stile sobrio e romantico.

Già divenuto uno dei must have della stagione in corso, non mancherà di impreziosire i polsi di tante fashion victim che ancora non erano riuscite ad accaparrarselo; novità nel campo del settore, si tratta di un piccolo foulard con chiusura in argento da indossare come fosse un comunissimo bracciale.

In seta, è disponibile sia in tinta unita in 3 differenti tonalità, verde acqua, rosa e grigio, che in stampa a pois bianchi, sempre in 3 tonalità, nero, blu o rosso; la chiusura è in argento 925 e, nei modelli a tinta unita impreziosito da una “corona” di zirconi taglio brillante.

© Brosway.net 

Sofisticati e di classe si posano sui polsi avvolgendoli delicatamente e accarezzando la pelle mentre la seta, morbida e brillante, crea un effetto elegante e di tendenza; intercambiabili, possono in pochi attimi trasformarsi e adattarsi al look del giorno e del momento.

Il prezzo di listino dei modelli a pois è pari a 49€ mentre in tinta unita aumenta per la presenza degli zirconi, arrivando a 69€.

Nessun commento:

Posta un commento