giovedì 19 luglio 2012

"Gennarino", la cover per iPhone firmata Moschino

© Moschino.com

Una bella sorpresa arriverà tra pochi mesi a rendere felici tutti gli iPhone addicted, Moschino sta per lanciare “Gennarino”, la custodia a forma di orsetto.

Tenero e coccoloso, questo animaletto, uno tra gli elementi iconici della casa di moda, sbarcherà sul mercato a settembre e potrà essere acquistato nei negozi Moschino e nei punti vendita autorizzati; a guardarlo vien proprio voglia di abbracciarlo, suscita simpatia con le sue zampette allargate in un abbraccio virtuale e il fiocchetto un po’ sbilenco annodato attorno al collo.

Per accontentare i gusti di tutti è stato previsto in differenti varianti cromatiche; per le più romantiche la versione rosa con il fiocchetto verde sarà sicuramente la più adatta, chi sfoggia uno stile frizzante e colorato troverà ad attenderlo un Gennarino giallo con fiocchetto blu.

Anche le più classiche saranno accontentate con un orsetto più serioso nei colori, ma pur sempre dolcissimo; quello marrone con fiocchetto rosso, perfetto in ogni occasione non mancherà infatti di rendere felice ogni suo possessore.

Non rimane che aspettare settembre per poter finalmente ammirare Gennarino e utilizzarlo per proteggere l’amato iPhone.

2 commenti:

  1. tenero è sicuramente tenero... ma che razza di nome gli hanno dato? è più da pizzaiolo che da orsacchiotto...
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti... a me ha fatto venire in mente una marca di pizza surgelata che vedo sempre al supermercato :-)

      Elimina