lunedì 25 giugno 2012

Occhiali Rockstud di Valentino: saranno le borchie il must dell'estate?

© V606S Valentino.com 

Alcuni giorni fa vi ho parlato degli occhiali “Flora” di Gucci che si apprestano a diventare un must di quest’estate 2012; la grande sfida sarà però con i Rockstud di Valentino, borchiati, in acetato ma soprattutto con una serie di modelli che accontentano praticamente i gusti di tutte le fashion victim.

Vediamo però quali sono modelli disponibili.

Il V606S, dalle lenti grandi e squadrate, sono in acetato, dispongono di cerniera a forma di “V” in metallo, borchie in rilievo poggiate come piccole piramidi su tutta l’arcata superiore, e scritta “Valentino” sull’asta laterale. E’ disponibile in 5 colori: black, mat black, ivory cream, dark Avana, Tokio Avana, con lenti sfumate che variano dal grigio al marrone.

© V622S Valentino.com 

Il V622S è leggermente più arrotondato e femminile del modello V606S anche se, le caratteristiche, sono pressoché le stesse. In acetato, con la V di Valentino trasformata in cerniera e borchiette poste a sottolineare l’arcata sopracciliare, non comprendono il colore mat black, riducendo, di fatto, la scelta tra gli altri 4.

© V102S Valentino.com 
Il V102S è estremamente differente dai 2 modelli precedenti, minimal, con sottile asta in metallo, ha lenti grandi senza montatura esterna perciò, le borchie sono applicate direttamente sulla lente; internamente la montatura bombata conferisce a questo occhiale un carattere particolare e del tutto originale. Lo si potrebbe definire, senza rischio di sbagliare, un gioiellino, un piccolo oggetto di design.

© V623S Valentino.com 
Il V623S ha lenti molto grandi, estremamente femminile è perfetto per chi voglia sentirsi femme fatale; in acetato, ha la cerniera V in metallo e le borchie che, invece di sottolineare l’arcata superiore, sono delicatamente posate a lato, a evidenziare il profilo perfetto del modello dalla forma vagamente squadrata e vintage. E’ disponibile in 4 colori: rouge noir, dark Avana, black e blonde Avana, con lenti principalmente grigie sfumate.

Una nuova collezione dal sapore retrò che riesce a coniugarsi e fondersi con elementi di modernità; si tratta di un occhiale perfetto per ogni donna che nasconda, in fondo in fondo, un animo romantico pur mostrando, magari, un aspetto da ammaliatrice.

Un accessorio senza tempo per affascinare, un accessorio che riesce a mettere d’accordo tutte le anime che albergano nelle fashion victim che, per accaparrarselo, dovranno sborsare una cifra che si aggira attorno ai 235€ circa.

Nessun commento:

Posta un commento